L'officina di produzione e il magazzino:

L'officina, il magazzino e gli uffici si estendono su di una superficie coperta di circa 1500 mq.
L'officina di produzione grazie alla continua ricerca di innovazioni e tecniche all'avanguardia con l'ausilio di macchinari ed attrezzature sempre più evolute, permette di produrre la quasi totalità del materiale che viene poi installato in cantiere dai nostri operai qualificati.
Inoltre, lavoriamo e sagomiamo a misura per conto trezi, lamiere e coils in diversi formati e spessori.

Il magazzino, ben fornito, conta piu di 1000 Articoli specifici per la lattoneria, da quelli di serie a quelli più particolari e ricercati, nonché di una gamma completa di prodotti per la fumisteria.

Le opere:

L'azienda, oltre alla lattoneria edile, esegue manti di copertura aggraffati, grecati e in pannelli coibentati in lamiera preverniciata, rame, alluminio, acciaio inox, zinco-titanio ecc…
Negli ultimi anni si è poi specializzata nell'esecuzione di opere di lattoneria su edifici di importante interesse storico - culturale sottoposti a tutela, vantandone diverse realizzazioni. Motivo di orgoglio è l'esecuzione del manto di copertura e delle lattonerie in rame della Chiesa Cattedrale Romano - Cattolica di San Vigilio a Trento (Duomo di Trento).

Le piattaforme aeree:

L'attività di noleggio delle piattaforme aeree è nata da una necessità interna dell'azienda per eseguire le opere in cantiere in assoluta sicurezza.
Disponiamo di una piattaforma aerea autocarrata da 16 mt, e di una piattaforma cingolata che può raggiungere un'altezza massima di 23 mt con il minimo inbombro, per eseguire lavori di manutenzione, pulizia e riparazione dei canali di gronda e di ripristino dei manti di copertura.

 

 

 

P.IVA 01384430227 | R.E.A. TN-134047 | Cookie Policy | Area riservata